Salta al contenuto principale

POR-FESR 2014-2020

Asse 3. Azione 3.3.4 "Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell'offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa"

Sub-azione C "Bando per l'erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19"

Titolo progetto:
“INVESTIMENTI INNOVATIVI NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO - HOTEL BAUER & SPORTING”


Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa Pineta di D.Berton e M.Calzavara & C. S.n.c., ha potuto investire nell’innovazione tecnologica, con particolare attenzione al favorire il distanziamento sociale richiesto per contrastare l’emergenza sanitaria che ci ha coinvolti in questi ultimi anni, migliorando l’offerta per i propri ospiti.

Importo concesso: spesa ammessa a sostegno € 6.000,00, importo concesso € 6.000,00.

OBIETTIVI RAGGIUNTI.

Grazie al contributo della Regione Veneto, abbiamo effettuato dei cambiamenti nelle operazioni quotidiane, abbiamo ripensato i processi interni e abbiamo reso la struttura ricettiva più moderna e performante con l’adozione di strumenti digitali strategici che hanno aumentato l’efficienza operativa. Abbiamo realizzato una web app di prenotazione turni di colazione per favorire il distanziamento ma anche per garantire un servizio ottimale, senza attese e senza inconvenienti per il cliente, il servizio è stato percepito dall’Ospite come un valore aggiunto e non come un’imposizione di distanziamento.
Abbiamo aggiornato il sito web, ampliando la nostra visibilità e offrendo una fruizione ottimale anche da piattaforma smart in mobilità, è stato inoltre integrato il sistema di prenotazioni online più intuitivo, è stato inoltre aggiornato nelle principali lingue degli ospiti della località.
 


POR-FESR 2014-2020
Cosa Aspetti?
Pianifica la tua vacanza
P.IVA 01541040273 / Privacy / Cookie / Richiesta cancellazione
Into the web with Mediacy